Chi è Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi è nata il 20 giugno 2001 a Lugano, ed è la figlia di Asia Argento e Morgan. Alla sua giovane età la ragazza è già diventata una vera e propria icona di stile. Testimone di ciò il suo profilo Instagram che conta moltissimi follower.

Al contrario di mamma e papà, ad Anna Lou non piace mostrasi molto in televisione, la ragazza infatti sembra essere molto riservata. 

Quali sono le passioni di Anna Lou

Ad Anna Lou piace molto scrivere, ed ovviamente ha un amore incondizionato per la moda. Spesso sulle foto che posta su Instagram la si vede sfoggiare un look punk-rock che è subito diventato di tendenza. 

Oltre alle passioni la vita di questa piccola figlia d’arte è costellata sopratutto dalla scuola. Anna Lou infatti frequenta il liceo linguistico ed in concomitanza studia addirittura il giapponese

Ama fare sport e stare con gli amici, e quando rientra a casa Anna Lou spesso si rilassa suonando la batteria o l’ukulele. Di questi strumenti ne ha quattro, tutti di differenti tipi. Ma il suo passatempo preferito rimane comunque la scrittura. 

Di certo la passione della musica Anna Lou l’ha ereditata da suo padre Morgan; ma anche un po’ da mamma Asia. Quest’ultima infatti colleziona vinili rari e moltissimi cd introvabili. 

Anna Lou, una ragazza che viaggia molto

Anna Lou Castoldi è una ragazza che ha avuto il privilegio di viaggiare molto nella sua giovane vita. Da piccola, infatti, la madre la portava con sé durante i suoi viaggi di lavoro, e così lei  ormai si era abituata a continui spostamenti, tanto che ora sono diventati la normalità.

A detta di Anna Lou, il viaggio più bello che ha fatto è stato a Tokio, ed è proprio da li che la maggior parte delle volte trae ispirazione per il suo stile. 

L’amore per la moda

Lo stile della ragazza sembra indubbiamente dark, ma con l’anima puramente rock. Anna Lou ha però confessato che il suo look è dettato un po’ da alcune fasi, e dunque il suo è uno stile senza un’esatta definizione. 

Cerca sempre di sperimentare, anche se però rimane sempre fedele allo stile dark e punk. Questo perché fin quando era piccola, è sempre stata attratta da questo mondo. 

 

 

 

Articolo precedenteNicole Grimaudo, biografia dell’attrice siciliana
Articolo successivoAlessandro Borghi biografia : da Suburra a Cucchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.