Barbara D'Urso con Alex Pacifico

Nel corso degli anni si toy boy nei suoi studi ne sono passati parecchi. Ma ora pare che anche Barbara d’Urso abbia ceduto alla tentazione, facendosi sorprendere in giro per le strade di Roma dai paparazzi con un amico che forse è qualcosa in più, come dimostrano le immagini pubblicate da ‘Novella 2000′.

Lui si chiama Alex Pacifico, è un modello e attore che ancora non è noto al grande pubblico. Eppure sembra che la popolare conduttrice lo conosca bene, perché il loro feeling pare decisamente intenso e complice anche se non si lasciano andare ad effusioni in pubblico. La d’Urso ha chiuso da poco la relazione con l’avvocato Felice Massa, da lei sempre definito solo un grande amico, e ora sembra pronta ad innamorarsi di nuovo.

Lui ha 37 anni, quasi venti meno della conduttrice napoletana, ma di certo almeno non è un ragazzino. E poi in fondo nel passato Barbara ha comunque avuto un marito più giovane, il ballerino e coreografo Michele Carfora, quindi in fondo c’è pure abituata. I due fanno spesso coppia fissa, anche in alcune serate mondane della Capitale. Tanto se sono rose, lo sapremo presto.

Articolo precedenteUomini e Donne : la non scelta di Tommaso
Articolo successivoMaratona di Roma anche sotto la pioggia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.