Scontro Bernabei-Ferrante

La storia tra Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, e Imma Ferrante, corteggiatrice di Uomini e Donne, è naufragata a suon di insulti su Facebook. Il cantante ha scritto un lungo post in cui accusa la ragazza di essere stata insieme a lui solo per la popolarità, definendola una persona falsa, approfittatrice e una scalatrice sociale. Lei ha replicato dandogli del pervertito.

L’attacco di Alessio

alessio bernabei

Imma vs Alessio

Immediata la replica di Imma:

“Persone come te…meritano davvero tutto il male di questo mondo!!! E non lo dico nella rabbia ma il post che hai pubblicato non dice una verità. Screditare la tua famiglia? MAI. Anche perché loro non mi hanno fatto nulla. Sei solo un povero, ti do un anno di vita, dopo andrai ad elemosinare fidati. Anche perché se proprio dobbiamo screditare la tua famiglia possiamo parlare di tuo fratello quella notte? Dai shhh!!! Quello che conta i seguaci sei tu, quello che è attaccato a MTV e quando vede che Clementino sta in classifica prima di te lo screditi.. Ma tanto lo sai che sei solo un principiante accanto a lui…Quello che scredita chiunque abbia più seguaci di te sei tu.. Quello che mi ha portato a cena con i suoi sei tu…io non ho chiamato i paparazzi sai benissimo che Novella 2000 ci seguiva da quella sera.”

Segue l’affondo sull’interesse di Alessio per i giochini erotici:

“Chiami arte le foto di quella? Ma te sei solo un pervertito ovvio che la vedi arte!! Lei ti fa sicuramente fare i giochini erotici che io non ti facevo fare,ho una dignità e non c’entra in che anno siamo io rispetto il mio corpo e la mia famiglia..!! E mi sa che è lei a chiamare il manager di Lucrezia Bertini per dire: ‘STO CON ALESSIO BERNABEI POTREMMO COLLABORARE’ infame. Di questo devi essere circondato. Di persone infami..Sei tu che quando ‪#lauraforgia‬ ti ha inviato un messaggio dicendo ‘MI PRENDONO TUTTI IN GIRO OGGI, HAI PREFERITO UNA PARRUCCHIERA ANZICHÉ UNA DELLA TV DI NOTORIETÀ’ tu hai detto ma questa davvero si pensava che mi piaceva? È solo una MILF che nella vita non farà un cazzo e poi te ne esci con (e un’artista perché suona il clarinetto) AMORE MIO BELLO QUELLA SUONA IL CLARINETTO, L’ALTRA TI FA GIOCARE…Ma attenzione sono ARTISTE. Ma vai a farti una di quelle grandi cagate da bloccarti e rimanere paralizzato sul WC!

P.s dici un’altra parola e ti sputtano su altre mille cose!!! Sei stato un infame con Lucrezia, lo sei stato con me e lo sarai con altre povere ragazze solo che noi a differenza tua troveremo qualcuno tu rimarrai solo. Accetto i commenti negativi delle tue fan,che non ho mai insultato..non avrei avuto motivo..anche io da piccola difendevo senza guardare chi aveva ragione.. Ma le persone intelligenti hanno capito che persona sei!! Mi sa che hai perso!! Grazie delle attenzioni!! Ora stai muto che altrimenti è la tua fine.. Cerchiamo di non farla venire prima!!!”

alessio-bernabei-bacio-imma-ferrante

Articolo precedenteLa corsa fa bene al cervello: blocca l’invecchiamento
Articolo successivoAbbronzatura viso e corpo: consigli per risultati migliori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.