
Il costume che non lascia il segno
Eh si, è davvero fastidioso abbronzarsi ed accorgersi che sotto al costume si è ancora bianchi mozzarella.
Da oggi nasce Perfect Tan Bikini, il costume che non lascia il segno dell’abbronzatura.
Questo bikini rivoluzionerà il mercato del beachwear. E’ costituita da un semplice slip e da un reggiseno, invece, un po’ particolare.
Le coppe del reggiseno, infatti, possiedono al loro interno degli adesivi resistenti all’acqua che si attaccano perfettamente alla forma del seno, eliminando gli inutili laccetti.
Questi bikini sono disponibili in differenti variabili di colore e modelli. Correte a provarli e la vostra abbronzatura non sarà più a metà!
[jwplayer player=”1″ mediaid=”30060″]


































Non so se hai visto, togli tutto e vai in toppless, oppure mettiti del due cerotti idroresistenti sui capezzoli che è tanto uguale!
hahahah non credo l'hai visto tutte con silicone;)
Non so perchè critichiate l'idea. Ma funziona anche su chi il seno praticamente non ce l'ha?
non ho neppure notato la “praticità” di questo costume, ero distratta dalla volgarità della presentatrice e di alcune delle “dimostratrici”.
Jersey shore ha fatto scuola :/
Si fa prima ad andare al mare senza ;p
Ma è jwoow?
Ma non date queste idee balorde in giro che ci sono certe persone che poi vanno girando veramente così -.- povero mondo e povero pudore sulle spiagge -.-
Mi sa k nn ha i ganci di dietro e si attacca al seno col silicone
Ahahahaha no comment va xD
Bastava anche solo togliere i laccetti! Oppure comprare quello a fascia
almeno non dovrebbero vedersi donne nude in spiaggia e comunque è simpatico….