Selvaggia Lucarelli non ce la fa a restare indifferente e ciò che le  accade intorno ed anche questa volta fa sentire la sua voce e la sua opinione.

Chi conosce Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista tv, sa perfettamente quanto la donna non abbia peli sulla lingua e quanto apprezzi la sincerità. Questa volta, ad essere colpita dalla freccia della Lucarelli è la cantante salentina Emma Marrone. In seguito alla pubblicazione di una foto su facebook di Emma, infatti, la Lucarelli sarebbe stata colpita dal suo outfit ed avrebbe affermato: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz“. 

Selvaggia, di fatto, non rivolge le accuse alla diretta interessata, bensì allo stylist della cantante salentina. Emma Marrone risponderà ai commenti della Lucarelli o resterà in silenzio, con tutta la non chalance che la contraddistingue? Quello che possiamo affermare con certezza è che se solo vorrà farsi sentire lo farà nelle prossime ore. 

Articolo precedenteSerena Grandi, matrimonio a 58 anni: “Farò un contratto prematrimoniale”
Articolo successivoMaltempo: sale l’allerta per il fiume Po

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.