Cosa regalare ad un bambino per Natale

Il natale si appresta ad arrivare e tutti noi siamo sempre più confusi circa il giusto regalo da fare, soprattutto ai bambini. Pile di giocattoli e nuove tecnologie nei negozi non ci aiutano affatto a restringere il campo di scelta.

I bambini osano e vogliono sempre di più! Ma quali sono i regali più azzeccati da fare a dei bambini?

Per prima cosa: evitate la tecnologia. Le diavolerie tecnologiche, ad una età così tenera, posso essere dannose e provocare comportamenti violenti. Regalate piuttosto dei giochi costruttivi, dei giochi di società che permettano ad i vostri figli di imparare cosa significa relazionarsi col prossimo. Cercate di fare capire loro che facebook e tutti i social network non potranno mai e poi mai essere paragonati allo scambio di quattro chiacchiere e due risate.

Approfittate, attraverso i regali, di educare i vostri bambini ai valori che un tempo invadevano l’Italia. Non accontentateli sempre, non regalate dei cellulari ad un bambino di sette anni, ne’ una console ad uno di cinque.

Regali anti crisi

Purtroppo in ogni momento occorre parlare di crisi. Nonostante non se ne possa più, essa c’è ed occorre affrontarla. Mancano ormai poche settimane al Natale e cominciano ad affermarsi sempre più i dubbi circa i regali che bisogna comprare. Cosa regalare con la crisi? Oltre ad abbracci e baci, i regali di Natale anti crisi che è possibile regalare senza spendere troppo sono tanti, basta mettere in atto la fantasia!

Acquistare i regali su internet o nei mercatini di Natale, è un buon modo per cominciare a risparmiare, ma quali sono i regali meno costosi?

Optare per il decoupage potrebbe essere una alternativa valida all’acquisto di un regalo a basso costo. Realizzare dei regali fai da te, infatti, richiede poco tempo, poco denaro e tanto amore. Fare un pensiero con le proprie mani è di sicuro un gesto apprezzato e rispettato.

Ma se non siete bravi in quest’arte, potete pur sempre scegliere di regalare un buon libro, delle decorazioni per l’albero di natale, dei dolci fatti in casa, delle marmellate preparate con le vostre mani, un buono sconto per degli acquisti, un cappellino, una sciarpa, un paio di guanti e tanto altro. Non occorre spendere milioni in un regalo di Natale, l’importante è il pensiero: d’altronde, lo dicono tutti!

Addobbi Natalizi, Babbo Natale fa pipì dal tetto. FOTO

Natale sta arrivando, ma già dalla scorsa settimana, gli addobbi natalizi e le luci hanno infestato le città e i paesi di tutto il mondo..

Dalle campanelle, alle candele, ai fiocchi luminosi, fino ad arrivare a Babbo Natale che fa la pipì dal tetto..

Ebbene sì, avete letto bene..

Una famiglia ha ben pensato di addobbare con le luci natalzie, la propria casa, ma con originalità e per distinguersi da tutto il vicinato, posizionando un grande Babbo Natale luminoso su tetto, beccato pero’ in un momento di boìisogno.. Quindi, in questa foto notate che il re dei regali natalizi, si diverte a fare la pipì dal tetto.

Un’ idea assurda, ma molto stravagante, che solo in pochi possono avere il coraggio di fare.

Articolo precedenteChiara Ferragni posta una foto nuda e Fedez la difende dalle critiche
Articolo successivoStress : come combatterlo, gestirlo ed affrontarlo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.