Coco Rebecca Edogamhe è una giovane attrice, diventata nota al pubblico italiano per la nuova serie Netflix, chiamata Summertime.

La Edogamhe interpreta Summer, una ragazza molto timida che durante le sue vacanze estive perde la testa per Ale, un appassionato di moto (interpetato da Ludovico Tersigni).

Due mondi quasi opposti, ma che nel momento in cui si incontrano, daranno vita ad un’intesa del tutto sorprendente.

Si tratta di una storia intrigante ed allo stesso tempo ricca di colpi di scena, facendo appassionare varie generazioni.

In un certo senso, ci fa ricordare il periodo dell’adolescenza ma soprattutto la spensieratezza tipica dell’estate, tra spiagge, tuffi e tramonti in riva al mare.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Coco Rebecca Edogamhe? Scopriamo qualcosa in più!

Biografia

Coco Rebecca Edogamhe ha 18 anni ed è nata il 5 settembre del 2001 a Bologna.

Come molti di voi avranno già notato, la ragazza presenta dei tratti afro. Questo perché suo padre è senegalese e le ha trasmesso l’amore per la cultura dell’Africa. La madre invece, è italiana.

Dal punto di vista lavorativo, in questa serie Netflix, sembrerebbe essere la sua prima vera e propria esperienza da attrice. Tra l’altro, in Summertime è presente anche la sua sorella più piccola (Alicia Ann Edogahme), la quale interpreta Blue.

Allo stesso tempo, la Edogamhe si rivela ricca di passioni. Infatti, ama viaggiare, ballare hip hop, la fotografia e la pittura.

Inoltre, sa parlare ben quattro lingue: oltre l’italiano, l’inglese, il tedesco e lo spagnolo.

Riguardo la sua vita privata, non si sa granché. Pertanto, non è possibile definire con esattezza se sia single o fidanzata.

Coco Rebecca Edogamhe instagram

Labella Coco Rebecca è molto attiva sui social network.

Infatti, su Instagram ha un profilo con più di 61 mila followers e condivide spesso scatti artistici, stories o foto riguardanti il suo approdo su Netflix (la potete trovare con il nickname cocorebecca_).

Proprio in un recente post, ha scritto di essere davvero super emozionata di questa sua nuova esperienza. In risposta, moltissimi seguaci le hanno scritto di essere orgogliosi del suo lavoro.

Alcuni invece, le fanno i complimenti per la sua bellezza.

Insomma, una ragazza che non passa di certo inosservata da ogni punto di vista: ha fascino ed è piena di talento.

Coco Rebecca Edogamhe Summertime

La nuova serie Netflix è uscita giorno 29 Aprile e nel giro di pochi giorni ha riscontrato un notevole successo.

Coco Rebecca si dichiara davvero super entusiasta di esser diventata una delle protagoniste di Summertime.

Tra l’altro, in alcune interviste ha spiegato di non aver seguito in passato dei veri e propri corsi di recitazione, anzi. Si è presentata per il provino, molto timidamente.

Nonostante non sia reduce da altre importanti esperienze lavorative, la Edogamhe ha saputo convincere tutti sin da subito.

E come vi abbiamo già detto in precedenza, è stata scelta anche la sua sorella più piccola, con la quale dichiara di avere un rapporto fantastico.

Di sicuro, vista la popolarità raggiunta in Summertime, Coco Rebecca sarà ingaggiata per prendere parte a nuovi ruoli nel mondo del cinema.

Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni

Grazie a Summertime, la giovane attrice ha avuto modo di lavorare a fianco di Ludovico Tersigni, il quale interpreta Alex.

I due si sono conosciuti sul set e sembrerebbero aver instaurato una bella amicizia.

In alcune interviste, la Edogamhe ha spiegato un po’ nel dettaglio come è stato il momento del primo bacio con l’attore.

A tal proposito, ha detto in un primo momento si sentiva abbastanza impacciata, però poi è avvenuto tutto in maniera naturale. Inoltre, ha dichiarato che Tersigni è davvero molto simpatico ed è un piacere lavorare con lui.

Articolo precedenteDaltonici : come vedono e qual è la percezione visiva
Articolo successivoLow Carb, la dieta a scarso consumo dei carboidrati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.