La foto di Belen Rodriguez a 18 anni sta già diventando virale. La bella showgirl argentina ha mostrato un suo primo piano sulla sua pagina Facebook  risalente al 2006 quando appunto la rofriguez aveva appena compiuto la maggiore età.

Oggi Belen , nonostante sia identica fisicamente a tanti anni fa,  risulta cambiata nel carattere: nell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda lo scorso sabato, Belen ha parlato della sua vita e del fatto che ciò che conta è il valore dell’amore (snobbando quindi tutto il resto)

Che dire…complimenti per la tua persona!

Belen Rodriguez biografia

Belén Rodríguez è una modella, attrice e personaggio televisivo argentino-italiana. Ecco una breve biografia:

Data di nascita: 20 settembre 1984
Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina

Carriera:
Belén Rodríguez ha iniziato la sua carriera come modella e ha rapidamente ottenuto successo, lavorando con marchi di moda rinomati. Successivamente, si è trasferita in Italia, dove ha continuato a sviluppare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Rodríguez è diventata nota al pubblico italiano partecipando come concorrente al reality show “L’Isola dei Famosi” nel 2007. Da allora, ha partecipato a vari programmi televisivi in Italia, consolidando la sua fama come personaggio televisivo popolare.

Oltre alla televisione, Belén Rodríguez ha svolto ruoli cinematografici e ha lavorato come showgirl. È anche apparsa in copertine di riviste di moda e lifestyle.

Vita personale:
Belén Rodríguez è stata sposata con Stefano De Martino, un ballerino e personaggio televisivo italiano. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Santiago, nel 2013. La coppia ha divorziato nel 2015.

Oltre alla sua carriera nello spettacolo, Belén Rodríguez è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per la sua vita personale e le sue relazioni.

Ricorda che queste informazioni risalgono alla mia ultima data di aggiornamento nel gennaio 2022, e potrebbero esserci stati sviluppi successivi o cambiamenti nella vita di Belén Rodríguez dopo questa data.

Articolo precedenteDuna del Pilat, la duna di sabbia più grande d’Europa
Articolo successivoSentire il corpo addormentato : quali possono essere le possibili cause?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.