La chirurgia estetica è diventata una pratica sempre più comune tra le celebrità di tutto il mondo. Sia che desiderino ritoccare piccoli difetti o cercare di ritardare i segni dell’invecchiamento, molte star hanno scelto di sottoporsi a procedure chirurgiche per migliorare il loro aspetto. Tuttavia, non tutte queste esperienze si sono rivelate positive. In questo articolo, esploreremo alcune delle stelle che hanno subito interventi estetici con conseguenze spiacevoli, evidenziando gli effetti negativi che possono derivare da una scelta così drastica.
Mickey Rourke:
L’attore Mickey Rourke, famoso per i suoi ruoli in film come “The Wrestler” e “9 settimane e ½”, è stato spesso citato come un esempio di chirurgia plastica andata male. Dopo aver subito diversi interventi estetici, Rourke ha ammesso di essersi pentito delle sue decisioni. Le procedure gli hanno causato gravi danni al volto, lasciandolo con un aspetto alterato e poco naturale.
Donatella Versace:
Donatella Versace, rinomata stilista e icona della moda, è diventata famosa per il suo aspetto caratteristico. Tuttavia, la sua trasformazione non è stata senza conseguenze. Dopo anni di interventi estetici, compresi numerosi lifting facciali e iniezioni di botox, il volto di Versace ha subito cambiamenti significativi. Le sue caratteristiche sono apparse distorte, conferendo un aspetto innaturale che ha suscitato dibattiti e speculazioni.
Priscilla Presley:
Ex moglie del leggendario Elvis Presley, Priscilla Presley è stata coinvolta in una situazione controversa riguardante la chirurgia estetica. Nel 2008, è emerso che Priscilla era stata vittima di un medico non qualificato che aveva iniettato del silicone industriale al posto del filler approvato. Questo incidente ha lasciato il volto di Priscilla permanentemente danneggiato e ha richiesto numerosi interventi correttivi per mitigare i danni.
Jocelyn Wildenstein:
Forse uno dei casi più noti di chirurgia estetica eccessiva è quello di Jocelyn Wildenstein, ex moglie di un miliardario. Spinto dal desiderio di assomigliare a un gatto, Wildenstein ha subito una serie di interventi estremi che hanno avuto conseguenze disastrose. Il suo viso è diventato irreversibilmente alterato, privo di armonia e di espressione naturale.
Michael Jackson:
Mentre Michael Jackson è stato senza dubbio un talento straordinario nel mondo della musica, la sua ricerca di perfezione estetica lo ha portato a numerose operazioni chirurgiche. Il cantante ha ammesso di aver subito diverse procedure, inclusi interventi al naso e sbiancamento della pelle, che
Vip e chirurgia estetica
Non sono poche, dunque, le star che hanno ceduto al richiamo del ritocchino ottenendo esiti terrificanti, tali da stravolgere bellissimi visi.
Non sempre è l’avanzare dell’età il motivo principale del ricorso al bisturi. Megan Fox, la cantante Tulisa e Lindsay Lohan, ad esempio, pur essendo giovanissime hanno già il viso di plastica. Cosa sarà saltato in mente a queste bellissime ragazze non ci è dato saperlo…
Non solo donne, comunque, ma anche uomini, come, tra i vari attori, Sylvetser Stallone, quasi irriconoscibile dopo essersi sottoposto a molteplici infiltrazioni di botulino.
Tante star d’oltreoceano ma anche made in Italy. Tra le dive nostrane troviamo Mara Venier, Simona Ventura e Ornella Vanoni.
Tutte queste celebrità non sono accomunate solo dall’essere ricorse al ritocchino ma anche dall’essere cadute nella trappola dell’eccesso, con risultati di dubbio gusto.
Attrici o modelle ieri bellissime, oggi trasformate a tal punto da assomigliare a dei gatti.
Guardate la gallery per vedere fino a che punto può spingersi la voglia di apparire sempre giovani e belli.
Gallery