Un’azione rinnovata. Un’ulteriore imposizione.

Questa volta, portata avanti con la garanzia che sarà l’ultima necessaria. L’intenzione è di archiviare definitivamente il Superbonus e l’opzione di sconto in fattura come parte delle politiche economiche ormai superate.

Il fine principale è quello di proteggere la stabilità finanziaria dello stato da una misura che il Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha descritto come “irrazionale”.

Conclusione per il Superbonus
Giorgetti sostiene che questa misura ha causato “danni enormi al bilancio statale”, con spese vicine ai 150 miliardi di euro e l’aumento della possibilità di eccedere i limiti di spesa.

Nel corso dell’ultimo incontro del consiglio dei ministri, Giorgetti ha presentato in maniera inaspettata un nuovo decreto riguardante il 110%, mantenuto segreto per impedire un’impennata nelle richieste di cessione del credito, in particolare da parte dei condomini che sono in una corsa contro il tempo per terminare i lavori. Quali sono i contenuti del nuovo decreto? Per cominciare, come ha fatto notare Giorgetti, introduce “l’eliminazione di quelle poche disposizioni che ancora permettevano di optare per lo sconto in fattura o la cessione del credito invece delle detrazioni fiscali”.

Leggi nel dettaglio —> QUI

Articolo precedenteUsa: urto con una nave cargo, crolla il ponte di Baltimora VIDEO
Articolo successivoObesità, Semaglutide è il farmaco danese che costa 1200 dollari negli Usa e fa perdere peso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.