Jim Carrey carries the coffin of ex-girlfriend Cathriona White to Our Lady of Fatima Church, in her home village of Cappawhite, Co Tipperary ahead of her funeral. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Saturday October 10, 2015. The 30-year-old make-up artist was found dead in a house in Sherman Oaks, California, on September 28. See PA story FUNERAL White. Photo credit should read: Niall Carson/PA Wire

Questa cosa del suicidio della (ex) fidanzata di Jim Carrey è straziante. Sono strazianti le immagini di lui che porta la bara, i suoi tweet, le sue parole per ricordarla.

Ma soprattutto non riesco a non pensare che sia capitato proprio a lui, il protagonista di “Se mi lasci ti cancello”, forse il film più bello e importante di sempre sullo strazio dell’andare avanti dopo la fine di una storia d’amore.

Non ferire nessuno è impossibile e quando una persona si suicida non è mai solo per amore ma per dinamiche più ampie, ma un po’ di grazia, nel lasciare andare le persone, ce la possiamo mettere tutti.

Almeno provarci, non dimentichiamolo.
j carry bara ex fidanzata

Articolo precedenteMatera, turisti francesi persi nella gravina
Articolo successivoDormire a casa di amici : le regole per fare bella figura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.