Maria De Filippi, durante l’intervista su RTL102.5, ha condiviso alcuni dettagli personali riguardo all’eredità di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha rivelato di aver fatto una scelta significativa, rinunciando all’eredità del celebre giornalista per garantire che fosse suddivisa tra i figli di Maurizio e il loro figlio adottivo, Gabriele.

De Filippi ha inoltre parlato delle difficoltà legate alla gestione della propria immagine pubblica e familiare, in un’epoca dominata dai social media, dove spesso è difficile distinguere tra verità e distorsione. Ha raccontato un episodio legato alle voci circolate sulla sua famiglia, mettendo in luce quanto sia importante affrontare queste sfide con trasparenza e responsabilità.

“Ti destabilizza quello che dicono su di te con un nome finto, abbiamo imparato in tv a cercare di non offendere e rispettare ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così. Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce” ma poi ho cambiato idea, perché se lo faccio vedere gli faccio anche pubblicità.”

Rinuncia all’eredità

“Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi quando ha parlato di Maurizio raccontando un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che questo tizio dice. I social sono belli perché consentono la libertà a tutti di esprimersi ma non deve mai sorpassare il rispetto delle persone.”

Articolo precedenteIndividuato il meccanismo che rinnova continuamente i ricordi
Articolo successivoRaid russo senza precedenti: 190 missili. Biden autorizza gli Atacms, critiche dall’entourage di Trump

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.