Chiara Ferragni è stata ospite da Fabio Fazio, al programma “Che tempo che fa“.
Nel corso dell’intervista, l’influencer ha voluto dire la sua sulle varie tematiche che l’hanno colpita, ovvero lo scandalo Balocco e le truffe. Ed ovviamente, non sono mancate alcune considerazioni riguardo la crisi con Fedez.
Riguardo lo scandalo del pandoro, ha detto: “Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Quando sono tutti lì a osannarti, ti senti invincibile. Quando ti attaccano, anche a buon ragione, ti senti accerchiata. Tutto è cambiato il 15 dicembre, il mio mondo è crollato. Io non sono totalmente dell’idea che la beneficenza vada fatta in maniera privata, la beneficenza quando fatta in maniera condivisa può fare rete, può diventare più grande, ma se le persone hanno capito male, se hanno frainteso che con i miei prodotti potevano partecipare alle beneficenza, c’è stato un errore.
E continua dicendo: “Abbiamo sbagliato. Mi scuso. Tre giorni dopo che è scoppiato il caso Balocco ho fatto un video, quello con la tuta grigia, per spiegare la mia buonafede. “Se qualcuno ha frainteso, restituisco tutto, chiedo scusa, e non faccio più operazioni di questo tipo”, volevo che il messaggio fosse quello, non c’era alcuna strategia”.
Chiara Ferragni e la crisi con Fedez:
Riguardo il suo matrimonio con Fedez, afferma:
“Sono giornate toste. Il momento di allontanamento tra me e Federico è vero. Si pensa sempre sia io una stratega, che io e mio marito ci allontaniamo per far vedere questa crisi, ma non è così, purtroppo non è una strategia. Mi piacerebbe che lo fosse. Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Abbiamo avuto altre crisi, ma questa è più forte delle altre. Vedremo cosa succederà. So che nei momenti in cui poi chiedi privacy, è difficile averla. Io ho raccontato tanto, ma non tutto. Certo rinunci a una parte della tua privacy in favore del racconto, ma è una piccola parte della mia vita”.
E conclude dicendo: “Ci tengo a dire, però, che quella che mostro sono io, sono sempre stata autentica. E Federico era molto simile a me in questo modo di raccontarsi online, così quando ci siamo incontrati è stato il botto. Poi quando ci siamo messi insieme, abbiamo continuato a raccontarci sacrificando una parte del privato”.