Tre giorni dedicati alle donne

weekend donna logo

“Metti insieme un gruppo di donne e il divertimento è assicurato… A Weekend Donna potrai venire con le amiche, vivere tante esperienza straordinarie in un’atmosfera di complicità e in uno spazio tutto per te. Ma, soprattutto, ti accorgerai che le tue sensazioni saranno ancora più amplificate, perché durante la ‘tre giorni’ tutta al femminile in programma a Fiera Roma troverai una festa a misura delle tue passioni.”

Tre giorni, dall’11 al 13 ottobre, dedicati interamente alla donna con “Weekend donna”. La location sarà la Fiera di Roma (ingresso Est), raggiungibile in diversi modi (qui per maggiori informazioni).

Sarà possibile curiosare, provare e, se si vuole, comprare direttamente dagli espositori dedicati a tutte le passioni femminili: dai trucchi ai robot da cucina, passando per i prodotti per il corpo e tanto altro. A disposizione delle donne ci saranno make-up artist e hair stylist professionisti.

Weekend Donna rappresenta anche l’occasione giusta per dare libero sfogo alla propria creatività, infatti, negli stessi giorni si svolgerà la 12ª edizione di Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, con i suoi workshop, laboratori e stand.

Saremo presenti anche noi di Wdonna.it con il nostro stand: potrete conoscere le offerte di Sunny Box e tante altre novità tutte per voi!  Vi aspettiamo!

Articolo precedente15enne scopre metodo per capire se hai tumore al pancreas
Articolo successivoSposa morta durante la prima notte di nozze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.