Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi in arte le Donatella sono state nostre ospiti nella giornata di venerdì primo marzo all’interno dell’universo di Weekend Donna presso la Fiera di Roma.

Le due sorelle sono arrivate in mattinata con un look davvero mozzafiato. Tacchi vertiginosi mise cortissima e blazer, impossibile passare inosservate.

Giovani e grintose sono state subito accolte dal calore delle loro fan con abbracci e regali. Maglie e una cover per iPhone con il loro nome sono stati doni davvero graditi lasciandole senza parole.

Prima dell’intervista video in esclusiva per WDonna.it (disponibile tra qualche giorno) abbiamo portato Giulia  e Silvia in giro con noi all’interno della fiera, entusiaste delle tante creazioni e tentazioni che si trovavano all’interno del villaggio Weekend Donna.

Professionalità e umiltà questi gli ingredienti delle due ragazze modenesi,  proprio da vere artiste. La loro curiosità e l’interesse  per le piccole cose è il cavallo di battaglia della loro originalità. Nonostante la giovanissima  età hanno dimostrato una grande maturità,  autoironia  e disponibilità.

Incuriosita dalla Fish Pedicure di Mister Garra Rufa presente nel nostro stand, Silvia ha provato l’effetto dei tanti pesciolini intorno ai suoi piedi. In un primo momento titubante ma poi divertita ed estasiata dall’effetto finale. Giulia invece ha giocato provando la manicure.

WDonna.it ringrazia le Silvia e Giulia Provvedi per le graditissime ore trascorse insieme. Un grande in bocca al lupo per i vostri progetti e alla prossima ragazze.

donatella fish pedicure

giulia manicure

Articolo precedenteFrancesco Monte intervista spread di wdonna.it
Articolo successivoI criptici Freres Chaos ospiti di Wdonna.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.