Regalo per lui

Febbraio è il mese più breve (anche se quest’anno ci regala un giorno in più), è il mese del Carnevale, è il mese di inizio della Quaresima, ma è anche il mese degli innamorati. San Valentino si avvicina.

Le coppie si dividono tra quelle che non vedono l’ora di festeggiare e coloro che invece considerano questo giorno uno come tanti, senza attribuirgli alcun significato o importanza particolare.

Se organizzerete qualcosa il 14 febbraio, non dimenticatevi il regalo! Ragazze, ecco a voi qualche idea per il vostro Lui.

Regali San Valentino ragazzo

Il romanticismo è l’ingrediente principale di questo giorno, quindi via libera ad oggetti vari all’insegna dell’amore, come un collage con le vostre foto, un braccialetto con incisi i vostri nomi o una data significativa, un cuscino personalizzato.

Se invece non volete essere particolarmente sdolcinati, puntate su altri settori. Se il vostro lui è uno sportivo, potete scegliere un acquisto in questo ambito: t-shirt tecniche, supporto per cellulare durante l’attività fisica, cuffie, contapassi. Fate un salto in un negozio sportivo, troverete tanti possibili regali.

Se invece è un tipo vanitoso che cura il suo stile, gradirà sicuramente un capo d’abbigliamento. Optate per qualcosa che gli serve o su un acquisto che siete certe gli piacerà. Non cadete nella tentazione di comprare ciò che piace a voi ma che lui non indosserà mai!

La tecnologia è un altro settore interessante. Ormai si trova di tutto e di più. Fatevi consigliare da una persona esperta se voi siete totalmente ignoranti in materia.

Se invece volete sfruttare la vostra abilità ai fornelli, prendetelo per la gola organizzando una cenetta. Solo voi due tra candele e piatti prelibati. Mi raccomando, solo cibi afrodisiaci

Buon San Valentino!

san valentino regalo lui

Articolo precedenteBrescia, matrimoni fittizi con anziani per ottenere permesso di soggiorno
Articolo successivoTorna il choker: la collana degli anni ’90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.