Può fischiare solo mentre cammina: la decisione di un giudice di Portland

fischiare

Chi ama fischiettare lo fa sotto la doccia, così come in giro per la città o mentre sta aspettando l’autobus. Non a tutti può però piacere tale abitudine, c’è chi la trova stressante e preferisce stare alla larga da coloro che, invece, amano dilettarsi in questo modo.

A Portland, le lamentele dei negozianti e dei passanti hanno raggiunto un numero talmente elevato che è stato necessario l’intervento della polizia.

Robert Smith, soprannominato “Il Fischiatore” per la sua abitudine di fischiettare di continuo, si è attirato la simpatia di alcuni suoi concittadini ma anche le lamentale dei negozianti, esasperati dal dover avere a che fare ogni giorno con il suo fischiettio.

Quando le lamentale si sono fatte numerose, la polizia ha deciso di procedere con l’arresto, accusandolo di disturbo alla quiete pubblica. L’uomo è stato accusato di fischiare in maniera troppo rumorosa, lui si è dichiarato colpevole e il giudice ha deciso che d’ora in avanti potrà fischiettare solo mentre cammina, mai da fermo.

Nonostante l’arresto e la sentenza, Smith non abbandonerà la sua abitudine “Possono arrestarmi mille volte, e il giorno che uscirò di prigione starò fischiettando appena fuori dal cancello.”

http://www.youtube.com/watch?v=-DHJUqJ0oQE

Articolo precedenteDesigual semi-naked Party Milano: vestiti gratis per chi si presenta in mutande
Articolo successivoIn estate il sesso ha un sapore migliore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.