L’isola dei famosi è incominciata da poche settimane, e già non sono mancate liti tra i concorrenti. Per fortuna, però c’è anche spazio per nuove amicizie; come nel caso di Rosa Perrotta e Marco Ferri.

L’ex tronista, ha instaurato un ottimo rapporto con Marco, cosi come anche con Paola Di Benedetto e l’ormai ritirato Francesco Monte

Pietro Tartaglione è un po’ irritato

Di recente, il fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione è stato ospite di Federica Panicucci nel salotto di Mattino 5

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere stato molto in ansia durante la settimana in cui Rosa è stata in nomination; aveva infatti paura che potesse essere eliminata.

Ora, però che il pericolo è scampato, il ragazzo di dichiara felice che la fidanzata abbia ricevuto l‘approvazione del pubblico. 

Pietro, poi, incalzato dalle domande della conduttrice ammette di essere molto geloso della sua amata. Nel contempo, Pietro si fida ciecamente di rosa. “Gelosia sì – ha detto -. Partendo sempre dalla consapevolezza che ha la mia completa fiducia“. 

L’amicizia tra Rosa e Marco, quindi a Pietro non crea particolari problemi. C’è una cosa però che il ragazzo non ha proprio gradito. 

Tutto è nato da un vezzeggiativo utilizzato da Ferri per chiamare la Perrotta; e cioè cucciola. Questo non va proprio giù al fidanzato di Rosa, che però afferma: “Quando Marco l’ha chiamata cucciola. Rosa lo ha messo subito al suo posto.” 

Di sicuro Marco Ferri, ammaliato al fascino dell’ex tronista si è un po’ allargato, ma ci ha pensato la bella Rosa a rimetterlo in carreggiata. 

Articolo precedenteGabriel Garko Biografia : dagli amori Eva Grimaldi e Manuela Arcuri al peccato e la vergogna
Articolo successivoMartina Colombari biografia: famiglia e carriera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.