Francesca Lodo chi è

Francesca Lodo è nata il 1 agosto del 1982 ed è stata nei primi anni 2000, una modella e showgirl televisiva. Bella come il sole, Francesca nasce a Cagliari ma giovanissima si trasferisce a Milano per partecipare ai casting di moda e televisione. Nel 1999 è addirittura una concorrente di Miss Mondo e nel 2000 vince il concorso indetto da Mediaset “Bellissima 2000”.

Furono anni lavorativi meravigliosi per Francesca Lodo : lavora come passapoarolina nel programma condotto da Gerry Scotti, concorrente del “La Fattoria” (2005) e recita in alcuni film di Carlo Vanzina.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo sembrava quindi  in ascesa fino a quando una tegola le è caduta addosso (in senso metaforico) ; è successo , infatti, che la Lodo passa i guai con la giustizia italiana per uso di droga.  Nell ‘estete del 2007 è stata interrogata dal PM Frank Di Maio nell’ambito dell’inchiesta  Vallettopoli ed definita dal teste Tavanelli come persona che ha fatto uso ripetuto di cocaina. Il suo nome rientrerebbe poi nel giro di ragazze che Silvio Berlusconi reclutava con le sue cene.

Cosa fa Francesca Lodo oggi

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair , Francesca parla di Vallettopoli: “Sette anni di lavoro, dal 1999, bruciati in un istante. Mi sentivo in colpa, avevo usato droga in un pio di occasioni. E ho confessato di averlo fatto con la mia amica del cuore, Belen Rodriguez.” Da allora Belen interrompe tutti i rapporti con l’ex amica che scompare dallo spettacolo.

Francesca Lodo Instagram Influencer

Oggi la Lodo, come molte sue colleghe, lavora come influencer sui social , in particolare su Instagram: sponsorizza creme (vichy) , centri benessere (qcterme) ed è una icona di lifestyle come emerge dal suo profilo social. Francesca viaggia e fa una bella vita e , anche se è ormai quasi 40enne, la sua bellezza sembra insormontabile.

Francesca Lodo fidanzata

E’ stata fidanzata con due calciatori famosi: 
con Cristiano Zanetti e Francesco Coco. Quest’ultimo ex di Manuela Arcuri. Oggi è felicemente fidanzata ma il suo amore lo tiene nascosto dal gossip.

Articolo precedenteMigliore crema anticellulite
Articolo successivoGustavo Rodriguez papà di Belen impazzisce e viene ricoverato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.