Arriva la trentunesima edizione di Giochi senza frontiere, il game show internazionale in onda dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999 su Rai 1.

E’ Canale 5 a fare un salto di qualità, decidendo di riproporre quel game show che in tanti avevano amato ai tempi della messa in onda. Un sequel del programma che vedrà la composizione di sei puntate a partire dal 12/19 Settembre, per poi terminare a Novembre.

I palinsesti Mediaset affermano che sarà Ilary Blasi a prendere le redini del nuovo progetto, venendo incoronata conduttrice ufficiale del programma. Al suo fianco? A quanto pare lui: l’ineguagliabile Alvin.

Ma quali sono le regole del gioco? Ad ogni puntata, alcune squadre, rappresentanti le nazioni in gara, si sfideranno per guadagnare dei punti. Si è certi di vincere la sfida? Le squadre con un alto senso di autostima potranno inoltre scegliere di giocare un jolly in quei giochi in cui si sentono più ferrati, provando a vincere un fil rouge: una sfida individuale alla quale dovranno sottoporsi.

Ad ogni puntata, la squadra con più punti diventa la rappresentante della sua nazione, fino a quando, all’ultima puntata, vince il titolo di vincitore ufficiale dell’edizione!

Le squadre che parteciperanno alla prima puntata saranno i rappresentanti di: Italia, Spagna, Germania, Polonia, Svizzera e Austria. Nulla toglie che altre nazioni decideranno di mettersi in gioco e partecipare alla gara. Restate sintonizzati!

Articolo precedenteUomini e Donne, Temptation Island vip e Amici vip : ecco le date d’inizio
Articolo successivoSfratto Morgan: il tribunale accoglie il ricorso dell’artista e Sgarbi lo sostiene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.