I 30enni di oggi  si ricorderanno molto bene della bellissima popstar degli anni 90 Cristina Aguilera , eterna rivale di Britney Spears. Bella come il sole, la popstar americana oggi esce (in tutto il Mondo )il suo ultimo album.

Chistina Aguilera carriera

Nata a New York nel dicembre dell 1980, Christina esordisce giovanissima al Mickey Mouse Club, insieme alle future star Britney Spears e Justin Timberlake.

Nel 1999 esce il suo primo singolo Genie in a Bottle, con il quale diventa star internazionale della scena musicale pop. Ha avuto una carriera incredibile, successi susseguiti uno dopo l’altro ed oggi esce con un nuovo album che ha ad oggetto musiche che ricordano molto i suoi primi esordi ma non è di questo che vogliamo parlare. 🙂

La cosa ha colpito i suoi fans è stata l’immagine di copertina che la ritrae ringiovanita di almeno 15 anni!

La bella 38enne , pare ,infatti, non aver  nulla a che invidiare alle giovani popstar attuali e la sua bellezza lascia davvero tutti i suoi fans a bocca aperta.

La foto è stata pubblicata anche  sulla rivista americana  Paper. Guardando la sua immagine sulla copertina del magazine i fan sono rimasti a dir poco senza parole! La cantante 38enne è stata fotografata senza make up. In questa versione acqua e sapone è quasi irriconoscibile, ma allo stesso tempo bellissima!

Nell’intervista  a paper Christina spiega: “La verità è che mi è sempre piaciuto sperimentare, interpretare un personaggio…in fondo sono un’artista in totale! Ma è liberatorio lasciarsi tutto alle spalle e apprezzare ciò che si è e la propria bellezza senza artifici“.

Articolo precedentePrimavera: piantare in giardino azalea, geranio e non solo
Articolo successivoGli scienziati scoprono un nuovo organo nel corpo umano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.