Ha lavorato sodo, si è sbracciata le maniche ed ha iniziato un business sulle sue credenze. Un nome, una garanzia! Stiamo parlando della fashion blogger ed esperta di tendenze Chiara Ferragni.

L’Italia, come il resto del mondo, si schiera in due quando si parla della moglie di Fedez, rapper italiano e produttore discografico. Se da una parte c’è chi la ammira molto per aver creato da zero un business, dall’altra c’è chi la ritiene un’arrivista fortunata.

Eppure sono i suoi milioni di followers a parlare al posto suo e dunque, spesso, tra un’accusa ed un’altra, a Chiara non resta che sposare il motto “guarda e passa”.

Ma nelle ultime ore, la Ferragni, al centro di una delle solite accuse, decide di dire la sua in merito. Lo sfogo della fashion blogger sarebbe avvenuto a seguito di un episodio bizzarro: una donna sulla quarantina che si trovava insieme alla figlia, avrebbe incontrato Chiara ed avrebbe detto alla figlia, con tono pronunciato : ” Non darle attenzione, hai visto che sembra una m…da senza trucco?’“.

La moglie di Fedez non ci sta ed in un lungo post su Instagram scrive: “Perché sono spesso le donne ad avere questo atteggiamento con altre donne? Perché una mamma dovrebbe dire a sua figlia che un’altra donna sembra una m…da senza trucco (e io che mi sono sentita così carina quella mattina?)“.

A seguito di queste parole, la Ferragni decide di lasciare una importante lezione di vita al figlio Leone, frutto dell’amore con il rapper, scrivendo: “Un viso fresco e un sorriso vero sono meglio di qualsiasi tipo di trucco. Le donne vere si sostengono a vicenda. Insieme possiamo fare la differenza“.

E voi, che ne pensate?

Articolo precedenteTemptation island, il contratto dei tentatori: hanno un copione?
Articolo successivoTemptation island: Federica Lepanto svela dettagli su Massimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.