“..un principino da cullare e poi la notte coccolare”.

Ricordate le note di quella canzone che 4 anni fa aveva messo tutti in allerta pensando che la Tatangelo, giovanissima fidanzata del famoso cantautore Gigi d’Alessio, fosse incinta?

“..anche se poi non è biondo il bambino più bello del mondo sarà quando comincerà a dire mamma e papà.”

Bè ai giorni d’oggi calza proprio a pennello alla coppia napoletana. In questi giorni Anna e Gigi si sono fatti fotografare per la prima volta con il loro bellissimo figlio Andrea, nato nel 2010, rilasciando un’intervista al settimanale Chi.

“..la catena per legare quest’amore sempre più.”

I tre si mostrano allegri, felici, sorridenti, anche se ricordiamo che ultimamente hanno dovuto affrontare molto dolore causato dalla morte del padre e del fratello di Gigi D’Alessio.

La loro forza è ammirevole, la forza di affrontare queste perdite così importanti insieme, e sempre insieme pensano al futuro, un futuro da trascorrere con chi amano, sognando e immaginando un matrimonio da favola.

“..se vuoi adesso puoi sentire battere il suo cuore, è il nostro frutto dell’amore, un principino da cullare e poi la notte coccolare.”

Nell’intervista rilasciata a Chi la Tatangelo si lascia sfuggire che tra un paio di anni le piacerebbe diventare di nuovo mamma e intanto i due pensano al matrimonio che sembra davvero essere alle porte, infatti Gigi nell’intervista rilascia queste parole: “Certo che sposerò Anna, dobbiamo solo aspettare i tempi del mio divorzio, ma, appena avremo i documenti a posto, lo farò. Fosse domani, fra un mese o entro l’anno. Poi bisogna vedere se lei vuole sposarmi. Il dolore che abbiamo affrontato insieme ci ha reso più forti”.

“..quella stella da seguire nel cammino insieme a me, il gioco da dividere con te per ore ed ore nell’amore e nel dolore nella vita che più vita ora c’è.”

Cos’altro dire? Auguriamo il meglio a questa coppia che ormai è diventata una famiglia, che per stare insieme e realizzare il proprio sogno ha dovuto scavalcare tanti e tanti ostacoli.

Caterina Perilli

 

Articolo precedenteZoe Cross, diciottenne rischia la vita per consumo eccessivo di coca cola
Articolo successivoNon più pennelli ma…amanti!

80 COMMENTI

  1. be un bel banbino avendo una mamma cosi bella e un padre brutto anno fatto davvero un bel bambino e che occhi stupendi ma lia ereditati da qualche parente

  2. forse un paio d'occhiali vi sarebbe utile… anche togliervi i paraocchi e magari fare un po meno i perbenisti -.- …. è la fotocopia del figlio più piccolo fatto con l'ex moglie… mah chissà forse anche quello è dello stesso vicino…

  3. LA COPPIA NON è NAPOLETANA!!! lei è di SORA… informatevi prima di scrivere cazzate!!!! E cmq BELLISSIMIII 🙂

  4. ma kome si puo malignare su un bimbo!!!!loro sono e saranno sempre una grande forza e un grande esempio!!!hanno dovuto kombattere kontro i pregiudizi della gente kontro ki akkusava lei "sfascia femiglie"kontro ki akkusava lui di essere un vekkio pedofilo!!!lei ha dovuto sopportare fiski ed umiliazione per kosa poi???per essersi innamorata di un uomo piu grande di lei sposato e kn dei figli!!!nella vita di tutti i giorni kapita a molte donne ma evidentemente facciamo tutti finta di niente!!!grande anna grande gigi vi auguro ogni bene perke lo meritate!!!

  5. e comunque Anna dei soldi di Gigi non se ne fa nulla, siete così ignoranti da non capire che Anna i soldi ce li ha perchè fa la cantante e comunque si Anna canta benissimo, basta guardare i suoi live coglioni

  6. MA CHE DITEE?, IL BAMBINO ASSOMIGLIA A TUTTI E DUE,
    HA IL NASO DEL PAPA', LA FRONTE DELLA MAMMA, IL SORRISO DI ENTRAMBI, LE FOSSETTE DEL PAPA', LA FORMA DEGLI OCCHI DEL PAPA', LA CARNAGIONE DELLA MAMMA, PRIMA DI PARLARE DOVETE SAPERE